29 agosto 2006



Crewazioni fotografiche! Questa l'ho scattata mercoledi scorso, mi trovavo a Castiglione di Sicilia.
Passeggiavo per le stradine con la Yashica e ad un certo punto ho visto questa casa con la porta aperta, non ho saputo resistere...

26 agosto 2006

Elogio al Vespino

Chi mi conosce un tantino sà di sicuro della mia smisurata adorazione per la vespa..!
E così ecco la mia ultima creazione..!


C'è vita, prima del caffè?



....L'immagine parla da sola.

21 agosto 2006

"Non ho mai creduto in un'unica verità, né in quella mia né in quella degli altri; sono convinto che tutte le scuole, tutte le teorie possono essere utili in un dato luogo e in una data epoca; ma ho scoperto che è possibile vivere soltanto se si ha un'ardente e assoluta identificazione con un punto di vista. Mano a mano che il tempo passa, che noi cambiamo, che il mondo cambia, tuttavia, gli obiettivi si modificano e il punto di vista muta. Rivedendo i saggi scritti nell'arco di molti anni e le idee esposte in tante occasioni e nelle più disparate, qui riuniti, mi colpisce ciò che in essi rimane costante. Se vogliamo, infatti, che un punto di vista sia di qualche aiuto, bisogna dedicarvisi con tutte le nostre forze, difenderlo fino alla morte.
Nello stesso tempo, però, una voce interiore sussurra: 'Non prenderti troppo sul serio. Tieniti forte e lasciati andare con dolcezza'."


Questa è la prefazione che Peter Brook, regista teatrale e cinematografico, scrive nel suo libro "Il punto in movimento - 1946/1987".Credo sia di grande valore, per questo mi sento di postarla. Nella speranza di seguire sempre il mio punto in movimento e di incontrarne altri, durante il percorso. Il massimo sarebbe se questi punti si scontrassero accidentalmente e generassero la
vita come per il filosofo greco Epicuro fanno gli atomi a causa del "clinamen", della deviazione o della declinazione.

20 agosto 2006

ho l'onore di presentarmi

francesca è il mio nome! e aderisco a pieno titolo alla Crewazione!
il mondo della creazione è in ognuno di noi, basta solo stimolarlo e aprirgli le porte per lasciarlo libero di portarci ovunque, nei non-limiti dell'immaginazione!
...non è che.... che... oddio... me so persa 'a chiave!
....e mò?...
va beh... sto a scherzà!
chiunque entri ha il pieno invito di mostrarci un proprio pezzetto di mondo.
ciao a tutti!

Urahara said:

Benvenuti su "La CReW-AZiONe"!!!
L'obiettivo di questa setta satanica segreta è di svelare al mondo cosa è stata in realtà la CRe-AZiONe. Rileggetevi la bibbia quanto volete, è tutto falso.
Solo noi possediamo la vera conoscenza del perchè il mondo è stato creato.
Tramite l'uso di un siero della verità siamo venuti a conoscenza di TUTTA LA VERITÀ(e qua scopiazzo...) e abbiamo letto l'ultimo messaggio di Dio al creato:
"Scusate il disturbo"

Lo scopo di questa Crew è di fondere più menti ed elaborare cazzate più grosse o idee che funzionano meglio, punti di vista. Questo è già stato ampiamente dimostrato in Dragon Ball, dove per mezzo di orecchini i personaggi si fondono per ottenere migliori performances. Noi siamo un po' più schizzinosi, gli orecchini ci sono sembrati da femminucce quindi abbiamo scelto il blog come mezzo per fondere le nostre idee.


Cmq mi presento: mi chiamo Stefano, ma nel blog mi vedrete postare come Urahara-san. Mi piace la musica, il cinema, la fotografia, i fumetti, le belle ragazze, le moto, e tutto ciò che è originale e non prodotto per essere venduto e subito dopo gettato nella spazzatura. Come avrete capito dal post, sono molto spiritoso e il mio obiettivo per i prossimi mesi è realizzare una commedia che faccia morire dalle risate! Beh, spero di avere la testa per postare materiale in questo blog! Stay Tuned, Stay Metal!

Benvenuti!

Benvenuti su "La CReW-AZiONe"!!!
L'idea di base di questo blog è quella di fondere le idee di più persone in un unico luogo, esaltando gli interessi personali nell'unione di più menti: la "crew" per l'appunto..!
Non esiste limite agli argomenti che possiamo trattare: sbizzarritevi!

Ne approfitto subito per presentarmi: sono 5HiNoBi, Paolo all'anagrafe!
Mi piace scrivere, leggere, saperne di più, boicottare la via landolina, guardare bei film, stupire e restare stupito. Adoro la musica. Suonavo la chitarra ma ho smesso quando mi sono accorto di far cagare. Quindi mi limito all'ascolto. Per adesso.
Mi sentirete spesso delirare. Maledire la vita, il mondo e colei che mi sfugge come l'Aurora.
Ma non sò desiderare altro che questo, e ben presto le mie maledizioni si trasformeranno in versi sognanti, di gioia grondanti.

Cazzo, adesso parlo anche in rima.
Smetto di scrivere, prima che sia troppo tardi!